mercoledì 16 marzo 2016

COPERTINA RIVISTA / ROLLINGSTONE

Dopo la rivista di "FOCUS" il prof ci ha fatto fare la copertina di "ROLLINGSTONE".
La copertina di ROLLINGSTONE ha sempre al suo centro un personaggio famoso che è poi il tema centrale della rivista e io come personaggio principale ho scelto l'attore Samuel L. Jackson che è il protagonista del nuovo film di Tarantino "The Hateful Eight".
Prima ho preso un'immagine da Internet, l'ho portata su PhotoShop ho ritagliato la sagoma e l'ho portata su InDesign con cui poi ho finito il resto dell'impaginazione.
Attorno al personaggio ho scritto dei titoli di articoli presi da Internet che si ritrovano anche all'interno della rivista, mentre il titolo principale l'ho inserito sotto il personaggio.
Invece come sfondo invece ho usato un'immagine che riporti al titolo del film.



COPERTINA DELLA RIVISTA "ROLLINGSTONE"

Nessun commento:

Posta un commento